Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Collovati: “Cagliari, ritrova entusiasmo! Bene João Pedro in azzurro”

Parola al campione del mondo 1982 Fulvio Collovati, apprezzato commentatore televisivo: l’opinione sulla stagione del Cagliari

ENTUSIASMO. “Il Cagliari ha un organico da decimo posto, però molte volte il valore dell’organico non rispecchia la classifica. Io, pur giocando con compagni come Tassotti e Baresi, sono retrocesso con il Milan perché entrammo in un tunnel di paura. Spero non succeda la stessa cosa ai rossoblù, ma devono ritrovare l’entusiasmo che altre rivali hanno. Mazzarri ha esperienza e idee chiare, sa come motivare i giocatori“: così Fulvio Collovati, difensore dell’Italia iridata nel 1982, commenta l’annata del Cagliari.

AZZURRO. L’ex azzurro parla anche della recente chiamata in Nazionale di João Pedro: “Sono favorevole. Ha rapidità, tecnica e sa farsi rispettare dentro l’area. Credo che Mancini potrebbe puntare su di lui, può rendersi utile alla causa. Ricordi di Cagliari? Il Sant’Elia e sempre tanto vento ogni volta che ci ho giocato“.

(Fonte: La Nuova Sardegna)

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco come scenderanno in campo rossoblù e neroverdi questa sera...
L'undici titolare scelto dai nostri lettori premia la coppia formata dal peruviano e dall'angolano...
L'uruguaiano è tornato in campo contro la Lazio e oggi potrebbe partire dall'inizio...

Dal Network

Le ultime sulle possibili scelte di formazione da parte di Dionisi in vista del match...
Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Calcio Casteddu