cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez, l’ultima suggestione della telenovela. C’è il Torino sull’uruguaiano?

Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini i granata sono forti sul centrocampista rossoblù

AVANTI UN ALTRO. Una lista infinita di pretendenti praticamente da quando è arrivato in Sardegna. Per Nahitan Nandez ogni sessione di calciomercato si trasforma in una telenovela e l’ultima puntata si svolge in casa Torino. Il club granata sarebbe intenzionato a fare sul serio per l’uruguaiano e tra una chiacchiera per Baselli e un’altra per Izzo spunta l’ipotesi che non ti aspetti.

DIFFICILE. Nandez e il suo entourage non hanno mai nascosto ambizioni di alta classifica o di Premier League, perciò l’eventuale gradimento del giocatore per il club di Cairo spiazzerebbe tutti. Inoltre il prezzo fissato dal Cagliari non si allontana troppo dalla clausola di 36 milioni, cifre che il Torino in un periodo di austerity generale faticherebbe a sborsare come qualsiasi squadra italiana. Le contropartite plausibili non risultano essere nemmeno così convincenti per far rinunciare al Cagliari a un po’ di sana liquidità, linfa vitale quando l’indice rischia di bloccare il mercato.

NON IMPOSSIBILE. Dall’altra parte della bilancia c’è però un rapporto tra giocatore e società mai stato idilliaco. Nandez ha avuto attriti col club sin da subito, iniziati con la questione dei diritti d’immagine per proseguire poi con la scenata per la mancata cessione all’Inter di quest’estate. E dopo gli ultimi guai giudiziari e l’epurazione dei suoi due connazionali Godin e Caceres potrebbe essere arrivato il punto di rottura definitivo.

DECIDERE. Ora c’è da capire se alla luce di tutto questo il giocatore accetterà un ridimensionamento delle ambizioni (andrebbe in un club storico e glorioso, ma non sarebbe il grande salto atteso) oppure se attenderà ancora l’offerta giusta da una big o dall’Inghilterra, come da tempo spera.

Subscribe
Notificami
guest

81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu