Resta in contatto

News

La Serie A riparte tra le polemiche, confermata la prima giornata di ritorno

L’impatto del Covid sul calcio non era mai stato così forte ma la linea della Lega Serie A è quella di tirare dritto

AVANTI. Nessuno stop, la prima giornata di ritorno in programma domani si terrà regolarmente. Questa la linea della Lega Serie A filtrata dal palazzo. “Palla in mano alle Asl” titola il Corriere dello Sport che riporta un crudo dato: “sono quasi ottanta i calciatori positivi al Covid-19”.

A RISCHIO. Diverse le gare a rischio blocco da parte delle Asl di competenza, come già successo in passato. Tra queste Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese, Juventus-Napoli, Salernitana-Venezia, Spezia-Verona. Non sarà certamente in campo la Salernitana, già bloccata dalla Asl almeno fino al 12 gennaio per i positivi e fino al 7 gennaio per i contatti stretti. Il problema più grosso a livello di calendario resta per Juventus-Napoli visti gli impegni europei di entrambe a rendere difficilissimo il reperimento di una data giocabile fuori dal calendario attuale, già serratissimo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News