Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Covid, nuovi positivi per Genoa e Bologna. Bloccato il Senegal di Keita

L’ondata Covid nel calcio continua e anche la nazionale dell’attaccante rossoblù un viaggio per la Coppa d’Africa ne fa le spese

BLOCCATI. Il programma prevedeva la partenza ieri verso Douala, ma la nazionale del Senegal è stata bloccata a Dakar a causa di due casi di Covid riscontrati tra i giocatori. La squadra di Keita dunque resta al momento in patria in attesa del via libera dopo nuovi test. Poco prima del fermo la nazionale dell’attaccante rossoblù aveva ricevuto la bandiera nel corso di una cerimonia ufficiale presieduta dal capo dello Stato Macky Sall. Se le verifiche sul gruppo squadra lo consentiranno la selezione potrebbe però essere autorizzata a partire già oggi pomeriggio, per essere poi in serata a Douala e poter debuttare il 10 gennaio contro lo Zimbabwe.

ANCORA. “Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hooijdonk e Emanuel Vignato. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare”. Questa la nota pubblicata dal cub felsineo che fa salire a otto il numero di positivi nel gruppo squadra.

Anche il Genoa rende noto che “nella giornata di oggi un giocatore della prima squadra è risultato positivo alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. Il tesserato è stato posto in isolamento domiciliare e le Autorità Sanitarie competenti sono state prontamente informate”. Nei giorni scorsi erano invece emerse le positività dell’allenatore Shevchenko e del capitano Criscito.

Intanto a Napoli una piccola buona notizia con la negatività di Elmas, anche se il focolaio che vede coinvolto anche il tecnico Salletti continua ad essere importante e mette a rischio la gara contro la Juventus.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News