cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile asse di mercato con la Roma, occhi su Calafiori e Kumbulla

Il Cagliari pensa a rinforzare il reparto arretrato e a tapezzare le fasce il prima possibile

ESUBERI. Non è un mistero che alla Roma la gestione Mourinho abbia lanciato forti segnali per il mercato di gennaio. Sono diversi i giocatori che il tecnico portoghese considera in esubero e tra questi c’è il difensore albanese Marash Kumbulla. Il 21enne è stato uno dei centrali più promettenti degli ultimi anni ma con l’arrivo dello Special One non è riuscito a trovare spazio, con sole 7 presenze in campionato.

PORTA APERTA. Il Cagliari cerca dei difensori per rimpiazzare i partenti Caceres e Godin, così il nome di Kumbulla è finito nel calderone di nomi papabili insieme alle piste Goldaniga e Izzo. I rossoblù hanno effettuato un sondaggio con i giallorossi e puntano al prestito con diritto di riscatto, ma la Roma a fronte di un contratto fino al 2025 e dei 25milioni spesi per il cartellino non vuole dilapidare l’investimento. La società capitolina al momento prende tempo, mentre i sardi studiano le prossime mosse.

A SINISTRA. Come riportato da Tuttomercatoweb, il Cagliari ha aperto un discorso anche per Riccardo Calafiori, esterno sinistro classe 2002 che potrebbe prendere il posto di uno tra Lykogiannis e Dalbert. Il giovane romanista è nella scuderia di Mino Raiola e cerca una vetrina per mettere in mostra le sue qualità. In questo caso la Roma ha aperto a un prestito secco sulla scia di quanto fatto per Luca Pellegrini nel gennaio 2019.

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu