cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadi, mascherine indossate o porte chiuse. Costa: “Rispettare le regole”

Il sottosegretario alla Salute ha parlato a Radio Uno paventando possibili sanzioni per i club che non vigilano sulle norme di protezione

RIGORE. “Allo stadio bisogna indossare la mascherina, o le regole si rispettano oppure si arriva a scelte drastiche. Nel caso ci fossero tifosi senza mascherina secondo me bisognerebbe giocare la partita successiva a porte chiuse, perché allo stadio già oggi è obbligatorio indossarla”. Così il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, ospite della trasmissione Un Giorno da Pecora su Rai Radio Uno lancia una sua idea per rafforzare i controlli sui dispositivi di protezione individuale allo stadio.

Intanto, secondo quanto riportato da Il Giornale, il Governo valuta una stretta sugli stadi e al vaglio ci sarebbero due ipotesi: stop al campionato come nel marzo 2020 o partite a porte chiuse come la stagione scorsa stagione. Possibile che si arrivi a una via di mezzo con la riduzione della capienza, attualmente al 75%. Come spiegato oggi dal presidente Mario Draghi durante la conferenza stampa di fine anno, è infatti al vaglio un nuovo decreto che prevede ulteriori misure per arginare l’ultima ondata di contagi e anche gli impianti sportivi potrebbero essere bersaglio di alcuni provvedimenti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine dell'evento 'Il Foglio...
Le parole del brasiliano in un video del Napoli...
Le parole del ministro dello Sport su TvPlay sullo stato di avanzamento dei progetti sui...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu