Resta in contatto

News

Emergenza Covid, la Lega Serie B convoca un’Assemblea urgente per giovedì

Alla luce della situzione attuale, il presidente Balata prenderà in esame la seria possibilità di rinviare lw prossime due giornate della Serie cadetta

Come fa sapere gianlucadimarzio.com, opdo i rinvii di Benevento-Monza e Lecce-Vicenza, a causa dei numerosi casi Covid all’interno dei gruppi squadra, anche le prossime due giornate di Serie B, in programma domenica 26 e mercoledì  29 dicembre sono a rischio.

ASSEMBLEA URGENTE. In tal senso la Lega Nazionale Professionisti del torno cadetto, ha convocato per la mattinata di giovedì prossimo 23 dicembre (alle ore 9.30) un’Assemblea Ordinaria, in cui fra i punti all’ordine del giorno sarà presente anche “Emergenza COVID-19: valutazioni e determinazioni conseguenti“. Una delle possibili soluzioni è il rinvio delle prossime due giornate. La situazione è in evoluzione e si attende la decisione della Lega B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News