
Non solo Nainggolan: nel massimo campionato belga vanno a rete anche altri ex Cagliari. Ecco l’exploit del difensore Dario Del Fabro, che milita nel Seraing
INCORNATA. Calcio di punizione da sinistra, diretto al limite dell’area piccola del Bruges, che sta vincendo il match per 3-1. La traiettoria è diretta sulla testa di Dario Del Fabro, che scatta dal dischetto del rigore. Incornata vincente, proprio allo scadere del primo tempo: il Seraing accorcia le distanze. Per la cronaca il risultato finale resterà lo stesso. In questo momento, il club si trova appena due punti sopra le ultime tre della classifica.
TITOLARE. Il centrale difensivo, di stanza in Belgio da questa stagione, si è guadagnato un posto da titolare nell’ultimo mese e mezzo, dopo essere stato utilizzato a singhiozzo in precedenza dal tecnico Jordi Aulí. Nativo di Alghero, classe 1995, Del Fabro ha giocato una manciata di gare nel Cagliari prima di diventare un globetrotter. Quello belga è infatti il terzo campionato straniero consecutivo in cui milita, dopo Scozia (Kilmarnock) e Olanda (ADO Den Haag). Per inciso, il giocatore è in prestito dalla Juventus.
Visualizza questo post su Instagram
