cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez: “Lottare fino alla fine, tutti insieme”. Ma gennaio si avvicina…

L’uruguaiano continua a mostrare il suo attaccamento alla causa rossoblù sia in campo che sui social, eppure il rischio di addio è alto

GARRA. “Bisogna continuare a lottare fino alla fine, partita dopo partita. Andiamo squadra!”. Così Nahitan Nandez suona la carica su Instagram in vista della difficile sfida contro l’Inter. Il leone uruguaiano continua a dimostrare tutta la sua voglia di lottare in campo e nonostante le divergenze con la società non è mai venuto meno il suo impegno per la maglia.

MERCATO. Non è un mistero la sua voglia di fare il salto in un top club, così come non è un mistero che squadre come Inter, Napoli e Roma ci abbiano messo sopra gli occhi. I nerazzurri in particolare non hanno fin qui ricevuto grandi garanzie da Dumfries, in netta crescita nelle ultime gare ma che ora è chiamato a confermarsi proprio contro il Cagliari. Nandez potrebbe rappresentare una soluzione sicura sia per la fascia destra che come alternativa a Barella più al centro. La telenovela dunque tornerà e non solo per quanto riguarda i campioni d’Italia.

PERICOLO. El Leon è fondamentale per Mazzarri e un suo addio rischierebbe davvero di aprire una voragine nei piani del mister. La partenza dovrebbe essere per forza colmata con un nome pesante e la situazione di classifica implicherebbe un reinvestimento quasi totale dell’incasso sull’eventuale cessione. Senza però garanzie su chi arriva. Dunque un momento pessimo per salutare la Sardegna.

CORAGGIO. Nessuno potrà mai dire che Nandez non ha sudato la maglia, nessuno potrà mai negare la sua devozione alla causa. Ma perché non mettere da parte la scalata individuale per completare un’altra stagione in rossoblù dopo aver portato la barca in acque sicure? Serve un coraggio da leone per fare certe scelte, ma poi sono queste le cose che restano più di tutte nella storia. Lottare fino alla fine, per davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...
Nessuno come il colombiano ha saputo spostare gli equilibri dal suo arrivo a Cagliari...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu