cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Qualche emozione ma nulla più: Udinese-Genoa termina 0-0

Un palo di Beto e la grande chance capitata e non concretizzata da Ghiglione hanno riscaldato il match dell’ora di pranzo alla Dacia Arena

Udinese-Genoa termina 0-0. Alla fine risultato giusto, per quanto si mè visto in campo. Per  Shevchenko primo punto della sua gestione. Friulani in campo con la maglia celebrativa per i suoi 125 anni di storia del club guidato da Pozzo.

PRANZO ALLA DACIA ARENA. Buono l’approccio degli ospiti. Sfortunato Pereyra, costretto ad uscire per un problema alla spalla sinistra (braccio sotto dopo una caduta) sostituito al 15’ da Pussetto. Gara bloccata, con le due squadre che sono più attente a non subire che rendersi realmente pericolose, anche perché chi è in fase difensiva, chiude gli spazi. In uno dei pochi, lasciati dai rossoblù alla mezzora, Deulofeu tenta un tiro-cross violento da posizione defilata ma non trova la marcatura. 3’ dopo Conclusione improvvisa di Rovella, Silvestri si tuffa e fa suo il pallone allontanando il pericolo. Altra opportunità per gli uomini di Shevchenko, con Bianchi al 39’ anticipato all’ultimo istante da Samir. Prima dell’intervallo (43’) Ekuban sfiora lo 0-1, sbagliando il tiro davanti a Silvestri.

Meno brillante la seconda parte dell’incontro. Il match dunque non decolla ma vive di qualche fiammata. Come quella del 21’, quando Udogie scambia con Deulofeu va al tiro  ma trova una deviazione, poi ci riprova, poi manda fuori. Palo di Beto, su deviazione di Cambiaso e palla in corner al 35’. Poco dopo (38’) Silvestri si distende e salva l’Udinese sul diagonale dalla distanza, da parte di Ghiglione. Di fatto la gara si chiude qui, anche perchè viene annullato a un gol per fuorigioco al 49′.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massa arbitrerà il big match di domenica Napoli-Inter, mentre Giua sarà quarto ufficiale in Monza-Juventus...

I rossoblù, dopo il vantaggio, hanno subito la capolista, ma i cambi effettuati da Liverani...

Seconda sfida mundial per l’ex pallone d’oro, dopo quella precedente vinta contro De Rossi, nel...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu