Resta in contatto

News

Farias, adeus. L’agente: “Scusa diplomatica”

Era nell’aria: ora sono stati solamente affrettati ulteriormente i tempi. Diego Farias dice addio a Cagliari per ritornare in Brasile con qualche giorno d’anticipo

ADEUS. Addio. Oppure, utilizzando l’idioma portoghese, “adeus”. Diego Farias lascia Cagliari con qualche giorno d’anticipo, ma era notizia nota. L’attaccante brasiliano era già d’accordo con il club per risolvere il contratto a fine mese: ora ha richiesto di curarsi in Brasile, per il recente fastidio al polpaccio che lo ha ufficialmente escluso dai convocati contro il Sassuolo. E tanti saluti…

CHIUSURA. La particolare richiesta è stata accolta dal Cagliari, che quindi non rivedrà più la punta di Sorocaba. Una storia, quella tra Farias e la società rossoblù, lunga e tormentata. I momenti migliori nel campionato cadetto 2015-16, in cui è riuscito ad andare in rete 14 volte da capocannoniere della squadra promossa in A. Contro la Salernitana, Mazzarri ora ha un altro giocatore su cui non potrà contare. Stavolta definitivamente.

SCUSA. Intercettato sulla vicenda, il procuratore del giocatore Mariano Grimaldi ha affermato: “Si tratta sostanzialmente di una scusa diplomatica (questa delle cure in Brasile, ndr). Parlerei più di una decisione presa con buon senso dalle parti coinvolte, vista la fine del rapporto già decisa il 15 ottobre scorso“.

(Fonte: L’Unione Sarda)

 

166 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
166 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News