cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias, adeus. L’agente: “Scusa diplomatica”

Era nell’aria: ora sono stati solamente affrettati ulteriormente i tempi. Diego Farias dice addio a Cagliari per ritornare in Brasile con qualche giorno d’anticipo

ADEUS. Addio. Oppure, utilizzando l’idioma portoghese, “adeus”. Diego Farias lascia Cagliari con qualche giorno d’anticipo, ma era notizia nota. L’attaccante brasiliano era già d’accordo con il club per risolvere il contratto a fine mese: ora ha richiesto di curarsi in Brasile, per il recente fastidio al polpaccio che lo ha ufficialmente escluso dai convocati contro il Sassuolo. E tanti saluti…

CHIUSURA. La particolare richiesta è stata accolta dal Cagliari, che quindi non rivedrà più la punta di Sorocaba. Una storia, quella tra Farias e la società rossoblù, lunga e tormentata. I momenti migliori nel campionato cadetto 2015-16, in cui è riuscito ad andare in rete 14 volte da capocannoniere della squadra promossa in A. Contro la Salernitana, Mazzarri ora ha un altro giocatore su cui non potrà contare. Stavolta definitivamente.

SCUSA. Intercettato sulla vicenda, il procuratore del giocatore Mariano Grimaldi ha affermato: “Si tratta sostanzialmente di una scusa diplomatica (questa delle cure in Brasile, ndr). Parlerei più di una decisione presa con buon senso dalle parti coinvolte, vista la fine del rapporto già decisa il 15 ottobre scorso“.

(Fonte: L’Unione Sarda)

 

Subscribe
Notificami
guest

166 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu