Resta in contatto

Rubriche

Sassuolo-Cagliari. Migliori e peggiori, pagelle a confronto

Diamo uno sguardo ai quotidiani sportivi/locali che seguono i match del Cagliari come la nostra redazione: scopriamo i giudizi più positivi e negativi della gara di ieri contro il Sassuolo

La prestazione di ieri del Cagliari ha convinto gli addetti ai lavori che gravitano intorno al mondo rossoblù. Per una volta fioccano più le sufficienze rispetto ai voti negativi con molti calciatori cagliaritani che si sono messi in mostra.

I MIGLIORI. Nández (La Gazzetta dello Sport 7,5)Si beve Raspadori, fa il cross che procura il rigore, inarrestabile a destra, 17 duelli e 8 palloni recuperati“. (CalcioCasteddu 7)É sempre decisivo, El Leon. Prima partecipa al gol di Keita con un assist al bacio, poi propizia il raddoppio rossoblù con il suo pressing asfissiante“.

Cragno (CalcioCasteddu 7)Provvidenziale nel primo tempo su Frattesi e nella ripresa su Defrel, non può nulla sui due gol subiti dal Cagliari“. (L’Unione Sarda 7)Parate d’altri tempi come quella in avvio su Frattesi e, soprattutto, l’ultima su Defrel nel finale. Bentornato, Uomo Cragno“.

Keita (La Gazzetta dello Sport 7) La mezza girata al volo è un capolavoro da rivedere 100 volte. Basta questo? No, pressa pure“. (CalcioCasteddu 7)Ma cosa ha fatto Keita Baldè? Si arrampica in cielo e segna un gol alla Oliver Hutton. La sua rete vale il prezzo del biglietto“.

I PEGGIORI. Lykogiannis (L’Unione Sarda 5,5) “Sotto pressione, fatica il più delle volte a contenere le accelerazioni dei neroverdi”. (Tuttosport 5,5) “Ingenuo sul rigore, Berardi gli procura parecch grattacapi”.

Carboni (La Gazzetta dello Sport 5,5)Sbaglia sul primo gol, qualche incertezza, nella ripresa meglio“. (Tuttosport 5,5)Un po’ titubante in alcune fasi della gara“.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche