cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. Deviazione di Luperto sul tiro di Tameze al 90’: l’Hellas Verona supera 2-1 l’Empoli

Primo tempo con poche emozioni mentre nella ripresa la contesa si accende e arrivano tre reti. Veneti premiati per la caparbietà

Prima del match Simeone premiato dal suo presidente Setti, quale miglior marcatore del mese di ottobre, nei campionati Top d’Europa.

Tre punti per l’Hellas Verona ai danni dell’Empoli: un 2-1 che arriva con un pizzico di fortuna, quando sul tiro di Tameze, Luperto beffa il proprio portiere.

VISTA SUL NONO POSTO. Traversa di Henderson (al Verona tra il 2018 e il 2020) un minuto dopo, a Montipò battuto. La gara aumenta di ritmo e al 23’ arriva la risposta toscana, con Pinamonti che grazia i padroni di casa impattando non perfettamente il pallone, fatto arrivare da Di Francesco, davanti alla porta. Che resta immacolata da una parte e dall’altra al termine del primo tempo, durato 46’. L’Hellas sblocca la contesa al 4’ del secondo tempo. Azione nata da Lazovic, inserito da Tudor a inizio ripresa al posto di Casale, che dal fondo serve Barak, il quale di testa segna da centro area. Sotto nel punteggio Andreazzoli cerca rimedio con qualche forza fresca, per dare maggiore vigore alla manovra dei suoi, che ringraziano Vicario il cui allungo evita il 2-0 al 17’, sul tiro a botta sicura da parte di Caprari.

Dal possibile raddoppio, i gialloblù si trovano in parità. Al 22’ Romagnoli segna il primo gol in Serie A toccando facilmente il pallone dopo l’imprecisione nel respingere di Gunter, sul sinistro di Pinamonti. Bajrami sfiora il 2-1 Empoli al 28’ in girata. Sei minuti dopo altra occasione non finalizzata con gol, da parte del numero dieci biancazzurro. A 8′ dalla fine nulla da fare neanche per Faraoni in area empolese. Nel finale, sotto la pioggia (45′) palla di Barak in area per Tameze che è fortunato nel trovare la deviazione di Luperto che inganna Vicario, per il 2-1 Hellas.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se qualcuno è rimasto deluso dalla non vittoria sul Monza deve anche ricordarsi che gli...
Hellas Verona-Lecce alle 18,30 interessa particolarmente il Cagliari. Alle 20.45 Bologna-Torino ...
Due le gare delle 15 valide per la tredicesima giornata del massimo campionato, disputate alle 15 ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu