cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Oggi più coraggiosi. Con maggior calma nel finale, forse…”

L’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri, al termine della gara contro il Sassuolo al Mapei Stadium, esprime la sua opinione

EQUILIBRIO. “Per come la vedo io, abbiamo fatto una buona gara mettendoci più coraggio rispetto alle ultime trasferte. Però nel finale, con più calma, avremmo potuto raccogliere maggiormente. Gara equilibrata. Era importante interrompere la serie negativa“.

UNIONE. “I miei giocatori avevano bisogno di tornare a fare punti, per riconquistare un po’ di tranquillità. Vanno d’accordo, una delle prime cose che guardo è l’unione tra i giocatori. Tutti bravi ragazzi, anche tra i più giovani. Però in questo momento c’è bisogno soprattutto di esperienza“.

MOMENTI. “Avevamo preparato il match tenendo conto che il Sassuolo punta molto sulle fasce. Ho puntato molto sul ruolo di Keita Baldé per metterli in difficoltà. Però abbiamo avuto i nostri momenti di sofferenza. Bellanova è un ragazzo bravo e di gamba, affidabile“.

NUMERO UNO. “Cragno è stato bravissimo, in un paio di occasioni ci ha salvato. Sensibile, ragiona. La convocazione in Nazionale lo ha tirato ulteriormente su, dopo un periodo trascorso a ricostruirlo un pochino a livello mentale“.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...
Difesa in emergenza per la gara. Assente anche Dossena ...
Il Cagliari, secondo le statistiche del campionato in corso, è la squadra che solitamente impiega...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu