Resta in contatto

News

Godín ringrazia Tabárez: “Hai reso la Nazionale parte della nostra vita” (FOTO)

Il capitano della Celeste ha esaltato l’ormai ex ct dell’Uruguay attraverso un post pubblicato su Instagram

RISPETTO E AMMIRAZIONE.Mi è difficile trovare le parole giuste e riassumere in un testo tante esperienze, emozioni, giochi e tante cose imparate sul campo, ma soprattutto fuori. Ora parlerò a te maestro, a “te”, perché ti tratto sempre così con rispetto e ammirazione. Sei riuscito a generare quel rispetto tra noi. Ed era quello che veniva sempre trasmesso dall’interno verso l’esterno, al mondo“.

GRAZIE.Voglio ringraziarti per tutto ciò che mi hai insegnato e per tutto ciò che hai fatto nella mia vita e nella mia carriera professionale. Anche per avermi scelto per essere un calciatore della Nazionale uruguaiana, che è il sogno più grande che potessi avere da bambino e che ogni ragazzo o ragazza del nostro paese possa avere, e poi per avermi dato la responsabilità di indossare la fascia da capitano con tutto ciò che comporta in Uruguay“.

ANIMA E CORPO.Ho sempre dato anima e corpo per la Celeste, come ognuno dei miei compagni di squadra e anche tu ci sei riuscito trasmettendo valori di identità, responsabilità e amore per la Nazionale. Hai reso la Nazionale parte della nostra vita. Come uruguaiano, semplicemente grazie maestro“.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Tutta la vita un solo nome....Claudio Ranieri....mi dispiace per Agostini ma non è ancora pronto e ha dimostrato la sua inadeguatezza"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini o un altro l'importante è che vada via GIULINI"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News