cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Capozucca: “Recuperati giocatori importanti, salvezza a tutti i costi”

Il direttore sportivo rossoblù è stato ospite di Radiolina nella trasmissione “Il Cagliari in Diretta”

SOSTA. “Basta guardare la classifica per vedere come sta il Cagliari. La sosta è servita ma non tantissimo, visto che non avevamo a disposizione tanti dell’organico. La sosta però ci ha permesso di recuperare alcuni giocatori importanti come Ceppitelli, Keita e Dalbert“. Lo ha detto il ds Stefano Capozucca ospite questo pomeriggio di Radiolina.

FACCIA A FACCIA. “Si è parlato molto del faccia a faccia del presidente con i giocatori. Credo sia diritto del presidente, non è gradevole per lui. Tutti abbiamo commesso errori, è logico che il presidente abbia uno sfogo, poi intorno a questo si è fatto tanto clamore. Era deluso, la stessa delusione di tifosi e giornalisti, normale uno sfogo del genere. Tutto questo malumore è nato dalla prestazione di Firenze, dove abbiamo fatto una prestazione indecorosa. Non si è vista una squadra che ha lottato. Dobbiamo ottenere dei punti per mettere al di sotto tre squadre, sono convinto che lo faremo. Questo è l’attaccamento”.

FIDUCIA. “Per la prestazione la gara con la Roma è stata importante, meritavamo di vincere. La partita di Bellanova è stata notevole, serviva più fortuna in alcune situazioni. Purtroppo nel calcio quello che prepari non avviene in campo, l’allenatore sta cercando le soluzioni per venirne fuori. Mazzarri è un allenatore capace, vive qui al centro 8-9 ore al giorno, non è abituato alla sconfitta. Sono convinto che ne usciremo col lavoro quando certi giocatori capiranno cosa vuole veramente da loro l’allenatore”.

“Ribadisco la fiducia a Mazzarri. Ultimamente vedo spesso il presidente, facciamo tanti ragionamenti. Sento voci di cessioni e disinteresse, ma lui vuole salvarsi a tutti i costi. Una retrocessione sarebbe un collasso economico. Vedo il lavoro dell’allenatore sul campo e fuori, è preparato e sta soffrendo questa situazione”.

URU-GUAI. Godin? Le situazioni si possono concretizzare quando ci sono offerte concrete. Ad esempio il procuratore di Nandez è molto attivo sui media, ma parla di offerte che non ci sono. Quando il Cagliari l’ha acquistato ha fatto un investimento importante, non vedo perché regalarlo a una società di prima fascia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu