cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù di rientro dalle varie nazionali: ecco quando saranno ad Asseminello

Cragno, Bellanova, Iovu, Obert, Godin, Nández, Caceres e Pereiro sono ancora in giro per il mondo

Dieci complessivamente i giocatori del Cagliari assenti al Centro Sportivo di Assemini. Da mercoledì scorso e domani, alla ripresa della preparazione in vista della gara di campionato al Mapei Stadium col Sassuolo, Mazzarri e il suo staff tecnico, sta lavorando senza di loro. Compreso Carboni, rientrato anzitempo dall’Under 21 causa un’otite, ieri presente ma non allenatosi.

I RIENTRI. Domani è atteso Cragno, stasera in panchina a Belfast, nella gara che vale la qualificazione al mondiale al via tra un anno in Qatar. Sempre domani rientra anche Marin (ieri assente con la Romania) le cui condizioni saranno da valutare da parte dello staff sanitario. Di ritorno anche Iovu, difensore che si alterna tra la Primavera di Agostini e la prima squadra, stasera a Klagenfurt per l’ultimo impegno della Moldavia già eliminata matematicamente dal prossimo torneo iridato, in Austria.

Mercoledì sarà la volta di Obert (di scena domani con l’Under 21 slovacca ad Alytus contro la Lituania e di Bellanova, domani sarà in campo con gli azzurrini di Nicolato nell’amichevole allo Stirpe di Frosinone contro i pari età della Romania. Infine non prima di giovedì saranno a disposizione Godin, Nández, Caceres e Pereiro, che domani alle 21 italiane, giocheranno con l’Uruguay a La Paz contro la Bolivia.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come di consueto, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, tocca a voi scegliere...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Nella conferenza stampa prima di Inter-Cagliari, Claudio Ranieri si è soffermato sulle condizioni di tre...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu