cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Cagliari in campo il 21 novembre alle 12.30 col Sassuolo: prima di quattro gare fondamentali per la stagione

Mazzarri spera in qualche recupero per la sfida al Mapei Stadium contro i neroverdi di Dionisi reduci dal ko di Udine

Il Cagliari, come praticamente le altre 19 squadre del massimo campionato, ha lavorato per metà settimana in vista del prossimo impegno. Che il calendario, dopo la pausa per le Nazionali, ha previsto per le 12.30 di domenica 21 novembre, sul campo del Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In quell’impianto è atteso un grande segnale, non a parole ma coi fatti. Contro i neroverdi di Dionisi, reduci dalla sconfitta in rimonta per 3-2 alla Dacia Arena contro, l’Udinese, si giocherà la prima delle quattro partite da non sbagliare. Successivamente si giocherà con Salernitana, Hellas Verona dell’atteso ex Simeone e col Torino. Ipoteticamente sulla carta ci sono 12 punti in palio, che possono davvero cambiare in positivo un inizio da incubo. La rosa non è da retrocessione e su questo non si può non essere d’accordo. Ma ora è il momento per dimostralo.

IL PROSSIMO TURNO. Si riparte con tre anticipi, validi per la tredicesima giornata, sabato con Atalanta-Spezia alle 15, . Poi l’attesa sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus alle 18 e alle 20.45 Fiorentina-Milan (altra partita con tante aspettative). Domenica, oltre alla già citata Sassuolo-Cagliari, si giocheranno alle 15 Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria, mentre alle 18 fari puntati su San Siro per il big match Inter-Napoli. A chiudere il turno Genoa-Roma alle 20.45 e i due incontri di lunedì: Hellas Verona-Empoli alle 18.30 e Torino-Udinese alle 20.45.

GARE IN TV. Tutte e dieci le partite andranno in onda su Dazn, tre in co-esclusiva su Sky Calcio e Now tv. Si tratta di Fiorentina-Milan, sabato 20 alle 20.45, Sassuolo-Cagliari domenica 21 alle 12.30 e Torino-Udinese, in programma lunedì 22 alle 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...
L'assenza dell'infortunato Dossena costringe Ranieri a modificare la retroguardia per la trasferta di Genova....
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu