cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò-Walukiewicz, la maledizione dell’anca

Ieri il difensore del Cagliari Sebastian Walukiewicz è stato operato a Roma: un fastidioso problema all’anca lo costringerà a un ulteriore e indeterminato stop. Il precedente di Faragò

CONSULTO. Sebastian Walukiewicz sembrava aver subito un infortunio di lieve entità, dopo aver iniziato il campionato giocando con continuità. Però, la botta riportata in allenamento non voleva saperne di risolversi. E così il Cagliari ha deciso per un consulto ortopedico e da lì la scoperta di un problema all’anca sinistra – un contatto anomalo tra femore e acetabolo – ha portato all’operazione chirurgica di ieri sera, effettuata presso la clinica romana Villa Stuart.

I TEMPI DI RECUPERO. Proprio a Cagliari c’è il precedente, tutt’altro che rassicurante, di Paolo Faragò. Anche il giocatore di Catanzaro visse un infortunio simile, dovendo poi restare al palo per diversi mesi con strascichi lunghi. I tempi di recupero per Walukiewicz potrebbero allungarsi fino a un semestre: porgendo i migliori auguri a Sebastian, va da sé che il centrale difensivo rischi di aver già chiuso qui la stagione 2021-22.

(Fonte: L’Unione Sarda)

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu