Resta in contatto

News

Mancini: “Barella sta meglio, domani con la Svizzera dovrebbe essere in campo”

Le parole del commissario tecnico della Nazionale italiana alla vigilia della decisiva sfida contro la Svizzera, lasciapassare per Qatar 2022. L’ex cagliaritano è pronto

È concentrato Roberto Mancini. La gara di domani della sua Italia contro la Svizzera, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, è di quelle che tutti aspettavano fin dall’amarissima esclusione dai Mondiali di Russia 2018, quando l’Italia di Giampiero Ventura fu ‘tagliata’ per mano della Svezia.

“Ci dispiace per Immobile e Chiellini che non ci saranno, siamo comunque in una situazione positiva”, spiega Mancini in conferenza stampa, “sappiamo ciò che siamo come squadra e dobbiamo restare tranquilli. Domani sarà una gara difficile. Belotti? Abbiamo l’allenamento di oggi, poi domani mattina. Ma qualsiasi decisione prenderemo sono sicuro che giocheremo bene. L’allenamento di oggi è importante, in questi due giorni i ragazzi hanno soprattutto recuperato. Comunque Belotti ha chance di giocare. Barella sta bene, ieri si è allenato e credo domani possa essere in campo”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News