cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri/2: “Zola decisivo per il mio passaggio al Como”

Alberto Cerri, attaccante di proprietà del Cagliari ma in prestito al Como in Serie B, racconta le circostanze del suo trasferimento al club lariano. Con un ex grande rossoblù di mezzo…

LUGLIO. Nell’estate scorsa, Alberto Cerri guardava con incertezza alla stagione 2021-22. La punta di proprietà del Cagliari era costantemente data in partenza nel tourbillon delle voci di mercato, vista la sua posizione non chiara nelle gerarchie rossoblù e la scarsa fiducia ricevuta in Sardegna. Alla fine, il passaggio in prestito tra i cadetti al Como dove ha iniziato l’annata in maniera positiva.

RETROSCENA. Il poderoso attaccante ha rivelato in un’intervista un gustoso retroscena, circa il trasferimento in Lombardia: “Il merito è di Gianfranco Zola, il quale mi ha contattato e ha parlato con il suo ex compagno del Chelsea (nonché attuale amministratore unico e presidente del Como) Dennis Wise. Abbiamo iniziato a fare delle videochiamate in tre, non li conoscevo personalmente. Dopo un po’ di imbarazzo iniziale, ho sentito subito fiducia“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu