
In sala stampa all’Unipol Domus dopo Cagliari-Atalanta, il tecnico rossoblù Walter Mazzarri è ritornato – parlando del match di stasera – sulle disattenzioni individuali e dei fatti post Firenze
INESPERIENZA. Ritornando alla gara appena terminata tra Cagliari e Atalanta, l’allenatore dei sardi Walter Mazzarri ha dedicato una sottolineatura ad Andrea Carboni: “Sul gol di Zapata, mi sarei aspettato un suo intervento a sostegno di Godín. Commette degli errori, è normale perché è tutto dato dall’inesperienza. Inutile rincarare troppo la dose con il ragazzo, perché già si sente in colpa per eventuali responsabilità e sbagli. Lo incito e si dovrà lavorare su questo: gli servirà a non commettere le stesse azioni in futuro“.
FIRENZE. Ritornando per un attimo alla recente gara persa a Firenze, Mazzarri ha dichiarato di aver “ribaltato lo spogliatoio al termine della partita. Ho visto i ragazzi stralunati, dopo il primo gol subito si sono sciolti. Lavoriamo, per risolvere anche queste problematiche che ci costano spesso delle partite“.
