cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Atalanta. Migliori e peggiori, pagelle a confronto

Diamo uno sguardo ai quotidiani sportivi/locali che seguono i match del Cagliari come la nostra redazione: scopriamo i giudizi più positivi e negativi della gara di ieri contro l’Atalanta

MIGLIORI.

João Pedro (7, La Nuova Sardegna): “Settimo gol stagionale. Si batte contro due-tre avversari, prova a tenere palla e far salire i compagni. Non è comunque una prima punta. Regala un assist a Pavoletti che l’attaccante non sfrutta“; (7, La Gazzetta dello Sport): “Classe ed eccellenza, 7° gol. Demiral fa fatica“.

Cragno (7, La Gazzetta dello Sport): “Miracoloso su Zapata, superbo poi su Ilicic. Insomma, evita altri due gol sicuri. Merita di ritrovare l’azzurro“; (7, Tuttosport): “Non può fare molto di più sulle reti Pasalic e Zapata, chiude bene lo specchio nelle altre occasioni. Si supera su Ilicic“.

Bellanova (6,5, La Gazzetta dello Sport): “Spinta, faccia tosta e furore, la nota lieta“.

PEGGIORI.

Zappa (5, La Gazzetta dello Sport): “Lascia Pasalic tutto solo. Non si può“; (5, Tuttosport): “Si fa sfuggire Pasalic sullo 0-1, rischia per un fallo su de Roon che però l’arbitro non vede“.

Strootman (5, La Gazzetta dello Sport): “L’unico vero scatto lo fa quando esce dal campo“; (5, La Nuova Sardegna): “L’olandese non sta in piedi. Mazzarri sbaglia a farlo giocare dall’inizio perché si vede che ha problemi fisici. Di lui si ricorda un solo cross, poi solo errori, errori, ed errori“.

Mazzarri (5, Tuttosport): “Il sacrificio non basta. Quando il Cagliari si chiude, l’Atalanta va a nozze“.

Marin (5, L’Unione Sarda): “L’ombra di sé stesso, soffocato dalla ragnatela bergamasca (e forse anche dal vestito che gli cuce addosso Mazzarri per l’occasione). Nel finale ha meno restrizioni e qualche idea in più. Dettagli“.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu