cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Lo Spezia segna nella ripresa con Sala: Torino sconfitto 1-0 al Picco

I liguri portano via i tre punti dalla contesa capitalizzando al massimo un gran gol in una delle rare occasioni da rete viste da entrambe le squadre

Basta una perla di Sala allo Spezia per vincere. Al Picco i liguri battono il Torino in una gara che non certo verrà ricordata negli annali, viste le pochissime occasioni da rete avute da parte delle due squadre.

EX COMPAGNI DI SQUADRA, OGGI ALLENATORI. Thiago Motta e Ivan Juric sono stati infatti al Genoa nella stagione il 2008/2009 in rossoblù con Gasperini in panchina, con tanto di conquista di un posto in Europa League, con il quinto posto finale. Al 19’  traversa DI Belotti. Poi il controllo Var nella circostanza, per presunto tocco col braccio di Bastoni, con Nasca che chiama il collega Orsato al controllo delle immagini. Ma non viene ravvisato nulla di irregolare e il gioco prosegue. Palla persa da Provedel in uscita al 29’, ma errore al tiro di Singo. Gyasi controlla e sfiora il vantaggio per i liguri tre minuti dopo.

Nella ripresa chance bianconera al 5’ con Nzola, che però manda la palla calciata col sinistro sopra la traversa. Un minuto dopo su di lui è decisivo l’intervento di Milinkovic-Savic. Sembra un altro Spezia, l’undici rientrato in campo dopo la pausa. La conferma arriva sulla ripartenza e gran gol da fuori area al 14’, con pallone fatto partire da Sala di collo pieno col piede destro. Risposta Torino 5’ più tardi con Sanabria che dopo essersi liberato di Nikolau sfiora il palo in diagonale sul secondo palo. I granata si gettano in area avversaria con rabbia alla ricerca del pareggio. Al forcing partecipano anche Zaza, entrato al 29′ per Singo e Izzo che al 37′ ha rilevato Djidjì, ma la rete nei restanti minuti e nei 4′ di recupero non arriva. Per il Torino una fermata probabilmente inattesa in terra ligure.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa-Salernitana in programma venerdì alle 20.45 affidata a Orsato, mentre il derby di Roma domenica...

Eccezion fatta per la compagine di Grosso, pur tra mille problematiche, la promozione diretta dista...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu