Resta in contatto

Approfondimenti

Mazzarri difende Cragno: “Un cardine del Cagliari”

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha incassato diverse critiche negli ultimi tempi: Mister Mazzarri cerca di abbassare i toni delle polemiche

RENDIMENTO. Addetti ai lavori, commentatori e tifosi, come facilmente verificabile sui social network, non sono stati teneri con Alessio Cragno negli ultimi tempi: pur riconoscendone il valore, si teme che questo sia un po’ annebbiato. D’accordo… Non è certo il miglior inizio stagionale per la squadra rossoblù e per lui. Però l’estremo difensore toscano ha sempre cercato di fare il suo, senza incappare in errori marchiani. Un calo di rendimento generale, che si ripercuote giocoforza nella percezione di un ruolo delicato come quello di Cragno.

DIFESA. L’estremo difensore ha abituato i tifosi del Cagliari a grandi prestazioni, però le ultime settimane hanno fatto storcere il naso per alcuni gol forse evitabili. In soccorso del portiere, è arrivato ieri Walter Mazzarri in conferenza stampa prima della gara di oggi contro il Bologna: “Cragno è un cardine del Cagliari. Contro la Roma i gol erano difficili da evitare e non ci si può aspettare sempre un miracolo a partita“. Insomma… Forza Alessio!

77 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti