cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato estivo: la resa dei nuovi, finora, è da ritenersi insufficiente

Focus sul Cagliari e il suo mercato estivo, dopo 10 turni di campionato. La situazione di classifica è deficitaria: inevitabile fare un primo bilancio sul rendimento di chi è arrivato in questa stagione

KEITA. “L’acquisto più azzeccato è quello del competitor di Pavoletti, Keita Baldé“: difficile non essere d’accordo con questa affermazione, parlando del mercato estivo del Cagliari e del rendimento dei nuovi. L’attaccante della Nazionale senegalese ha trovato una buona intesa con João Pedro e lasciato più di una volta il segno in area avversaria. Obiettivamente, a parte il giovane Bellanova che si sta mettendo in mostra adesso, per tutti gli altri innesti del 2021-22 si può parlare di delusione o resa insufficiente.

STROOTMAN E DALBERT. Lente d’ingrandimento su Kevin Strootman e Dalbert, attualmente ai box per guai fisici. L’ex Roma può essere definito in questo momento forse la delusione più viva tra i nuovi arrivati, con un rendimento spesso troppo anonimo per un giocatore di livello e di esperienza come lui. Per quanto riguarda l’esterno sinistro brasiliano, tanta buona volontà e corsa ma troppa poca sostanza. Cáceres sembrava avesse ingranato e pure lui è in infermeria; Grassi sta faticosamente ritagliandosi un po’ di spazio (per piena fiducia o solo a causa delle assenze? ndr). A Mazzarri il compito di far rendere al meglio questo Cagliari con il materiale umano a disposizione.

(Traccia sviluppata da: La Gazzetta dello Sport)

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu