Resta in contatto

News

Gori: “Giulini, spero non ci siano troppi grilli vicini a lui…”

Il numero 9 del Cagliari dello scudetto, il mitico Sergio “Bobo” Gori, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul delicato momento in casa rossoblù

GRILLI. Bobo Gori apprezza la gestione rossoblù di Tommaso Giulini, ma ha paura che “ci possano essere troppi grilli parlanti vicini al presidente… come ad esempio gli agenti dei calciatori. Per alcuni giocatori non abituati a combattere in questi contesti, con l’attuale situazione di classifica, non sarà facile lottare per la salvezza. Dieci gare disputate sono poche, però non bisogna dimenticarsi da quanti anni la squadra si trova in questo limbo negativo“, afferma la spalla offensiva di Gigi Riva nel Cagliari campione d’Italia ’70.

RIPARAZIONE. Sarà inevitabile ricorrere alla sessione di mercato a gennaio per ritoccare la rosa: “Per ottenere la salvezza non sempre c’è necessità del grande nome, piuttosto di gente affamata. Non sarebbe campata in aria l’ipotesi di cedere un giocatore per fare cassa (Nández? ndr). L’importante è che, nel caso, arrivino giocatori con voglia“, ha concluso l’ex attaccante classe 1946.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Tutta la vita un solo nome....Claudio Ranieri....mi dispiace per Agostini ma non è ancora pronto e ha dimostrato la sua inadeguatezza"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News