Gori: “Giulini, spero non ci siano troppi grilli vicini a lui…”

Il numero 9 del Cagliari dello scudetto, il mitico Sergio “Bobo” Gori, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul delicato momento in casa rossoblù

GRILLI. Bobo Gori apprezza la gestione rossoblù di Tommaso Giulini, ma ha paura che “ci possano essere troppi grilli parlanti vicini al presidente… come ad esempio gli agenti dei calciatori. Per alcuni giocatori non abituati a combattere in questi contesti, con l’attuale situazione di classifica, non sarà facile lottare per la salvezza. Dieci gare disputate sono poche, però non bisogna dimenticarsi da quanti anni la squadra si trova in questo limbo negativo“, afferma la spalla offensiva di Gigi Riva nel Cagliari campione d’Italia ’70.

RIPARAZIONE. Sarà inevitabile ricorrere alla sessione di mercato a gennaio per ritoccare la rosa: “Per ottenere la salvezza non sempre c’è necessità del grande nome, piuttosto di gente affamata. Non sarebbe campata in aria l’ipotesi di cedere un giocatore per fare cassa (Nández? ndr). L’importante è che, nel caso, arrivino giocatori con voglia“, ha concluso l’ex attaccante classe 1946.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mutandwa ancora a segno: l’attaccante trascina il Servette

Seconda rete consecutiva per l’attaccante rossoblù in prestito in Svizzera: il Servette supera il Thun...

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Il quinto turno di Serie A propone la sfida del Bluenergy Stadium: i bianconeri arrivano...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive raccontano un avvio europeo complicato per i rossoneri e le ambizioni...

Altre notizie