cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caro biglietti, poche presenze ma incasso di giornata raddoppiato alla Unipol Domus

Dopo le polemiche per il costo dei biglietti alla Unipol Domus per la sfida contro la Roma non sono mancate le contestazioni della Curva Nord e il colpo d’occhio allo stadio la racconta lunga

POCHI. Sono stati 8.547 gli spettatori paganti alla Unipol Domus ieri sera in occasione di Cagliari-Roma. Appena sopra gli 8.135 di venerdì primo ottobre contro il Venezia (con stadio al 50%) e solo 1.321 spettatori in più rispetto ai 7226 della gara con l’Empoli giocata mercoledì 22 settembre. Questo il deludente confronto sull’affluenza rispetto alle ultime due gare casalinghe giocate in infrasettimanale o immediatamente prima del weekend. Due partite contro squadre certamente meno appetibili della Roma di Mourinho, che dalla sua aveva anche uno stadio aperto al 75%.

MOLTI. Nonostante anche senza numeri alla mano il colpo d’occhio raccontasse una Domus tutt’altro che avvolta dall’horror vacui, a non essere vuote sono state sicuramente le casse del club a fine giornata. L’incasso per la partita con la Roma è stato di 246.659 euro, quasi il doppio dei 155.640 euro incassati dai quasi 10mila spettatori contro la Sampdoria. Schiacciante il paragone anche con Venezia e Empoli già prese a campione, rispettivamente a quota 126.654 e 129.290 euro. Logiche di mercato. Ma dalla Curva Nord non è mancata la contestazione per un calcio sempre più lontano dalla gente e sempre più vicino alle tv.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu