cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Copparoni: “Fare punti a tutti i costi nelle prossime gare”

Un protagonista tra i pali rossoblù negli anni Settanta, con 72 presenze all’attivo. Renato Copparoni compie oggi 69 anni: auguri d’obbligo e un parere sulla situazione del Cagliari in questo complicato avvio di stagione

MACINARE PUNTI. “Il momento del Cagliari è abbastanza delicato. Sta dimostrando di non avere una propria identità. Dispiace, perché la rosa è buona e non meriterebbe questa posizione di classifica. Però, se il tecnico Mazzarri non riesce a trovare la quadratura, potrebbe farsi davvero dura. Ora i rossoblù sono attesi da un trittico di gare molto importanti: Roma, Bologna e Atalanta. Bisogna fare punti a tutti i costi“: così l’ex portiere del Cagliari Renato Copparoni, che oggi festeggia il 69° compleanno, in esclusiva per Calcio Casteddu sul complicato inizio di stagione rossoblù.

RIPRENDERE SLANCIO. La speranza dell’ex estremo difensore è quella di un cambio di rotta in tempi brevi: “Ovviamente osservo da fuori, ma è chiaro che ci sia qualcosa che non va. Una squadra con elementi importanti al suo interno che non riesce ad esprimersi, è un segnale di un certo peso. Tutti coloro che hanno a cuore le sorti del Cagliari si augurano che la situazione migliori: per il bene del club, dei tifosi e di tutta la Sardegna. Partendo già da oggi contro la Roma, contro un avversario importante, gli stimoli per far bene sono già presenti: fondamentale dimostrare che il gruppo batta un colpo, faccia una partita dignitosa con i giallorossi per poi riprendere slancio“.

ALESSIO. Inevitabile un parere sull’inizio di stagione di Alessio Cragno: “Sicuramente non è il portiere delle ultime stagioni, quando ci esaltava con parate di alto livello e limitava i danni in partite complicate. In questo momento non è il Cragno che tutti conosciamo. A mio modestissimo parere, potrebbe aver giocato in tal senso la brutta botta della mancata convocazione per gli Europei, visto soprattutto come si è concluso il torneo per gli azzurri. Una batosta moralmente difficile da mandare giù, lo sarebbe per chiunque. Ma è un bravo portiere: si riprenderà alla grande“.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu