cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Firenze amara, non solo per il 3-0. Infermeria piena

Non era bastato il problema muscolare occorso a Godín, non convocato per Firenze. L’allenatore del Cagliari Mazzarri, in occasione della gara contro la Fiorentina, ha perso altri tre uomini per infortunio

PRIMA. A parte con una sconfitta bruciante, il Cagliari deve fare i conti pure con le conseguenze legate alla gara di ieri contro la Fiorentina. Riguardano l’infermeria che, dopo lo stop muscolare di Diego Godín nemmeno convocato per il Franchi, ha visto già prima del calcio d’inizio anche il forfait di Kevin Strootman: l’olandese, dato per titolare certo, ha alzato bandiera bianca per un problema al ginocchio reso noto da Mazzarri a fine partita (piccolo mistero da risolvere: prima del match, la società aveva comunicato una distrazione al flessore).

DURANTE. Due elementi di peso specifico importante per gli equilibri rossoblù, raggiunti durante la gara da un’altra coppia di infortunati. Martín Cáceres è uscito dopo una ventina di minuti a causa di un problema alla caviglia, mentre Nahitan Nández si è arreso al 70° sempre per un acciacco muscolare. Le condizioni del quartetto saranno monitorate dallo staff medico nelle prossime ore: circostanze che non rassicurano, per ora, Walter Mazzarri in vista degli impegni ravvicinati contro Roma (mercoledì) e Bologna (lunedì 1° novembre).

Subscribe
Notificami
guest

70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu