cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Larrivey non smette di segnare. Ma c’è chi gli dà del “viejo”!

Passato anche per Cagliari diversi anni fa durante la gestione Cellino, l’attaccante Joaquín Larrivey vive una seconda giovinezza in Cile a suon di gol. Eppure, c’è chi gli dà del vecchietto…

BOMBER VECCHIO FA BUON BRODO. Joaquín Larrivey, attaccante argentino con trascorsi cagliaritani, è ancora sulla breccia nonostante le 37 primavere. In che modo? A suon di gol, come dimostrano 19 gol e 7 assist nello scorso campionato e l’attuale score con la casacca dell’Universidad de Chile: è capocannoniere con 19 centri dopo 26 turni. In Italia abbiamo i buoni esempi dell’eterno Ibrahimovic e del doriano Quagliarella, che non vogliono smettere di cercare la porta avversaria.

LA CRITICA. Si sa, che per un attaccante il gol è come l’elisir che allunga la giovinezza. Finché il fisico risponde, perché privarsi di un cannoniere? Su Larrivey non sembra pensarla nello stesso modo l’ex presidente della federcalcio cilena e attuale presidente dei Santiago Wanderers, Reinaldo Sánchez: “Il fatto che l’Universidad de Chile stia pensando di rinnovare il contratto a un 37enne è uno scandalo. Ai miei tempi, avrebbe giocato in una rappresentativa Master“. Larrivey non si è scomposto: “Il paradigma dell’età, tra i calciatori, ormai è rotto da tempo. Mi sembra un giudizio crudo, espresso senza capire il contesto a cui ci si riferisce“.

(Traccia sviluppata da: Central Deportes)

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carrellata di ex rossoblù dopo la prima giornata di Serie B, che vede il Cagliari...

Sembra ieri, eppure sono passati già nove anni da quell’incredibile rissa tra giocatori del Cagliari...

Precisamente trattasi del 9 marzo del 2012. L’attaccante argentino vive forse la sua migliore giornata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu