Resta in contatto

Approfondimenti

Ex rossoblù in B – Larrivey e Crisetig, a segno e vincenti. Bene Bucchi

Carrellata di ex rossoblù dopo la prima giornata di Serie B, che vede il Cagliari tra le partecipanti. Diversi debutti positivi

I MISTER. Cristian Bucchi, ex attaccante del Cagliari e ora allenatore dell’Ascoli, ha centrato la prima accaparrandosi tre punti in casa: i marchigiani – Caligara titolare – hanno sconfitto la Ternana per 2-1. Opposto destino per Attilio Tesser. Il suo Modena è stato battuto a domicilio dal Frosinone.

IN GOL. A segno e vincenti gli altri ex rossoblù Lorenzo Crisetig e Joaquín Larrivey. Il centrocampista della Reggina – che ha in porta l’altro ex Simone Colombi – ha sbloccato il match vinto in casa della SPAL, mentre la punta argentina (foto di copertina) è stato il match-winner di Benevento-Cosenza 0-1. Nel medesimo incontro, tra i padroni di casa, 64 minuti a testa per Diego Farias e Andrés Tello.

FASCIA SINISTRA. Marko Pajac (Genoa) titolare nel successo dei liguri in casa del Venezia. Solo panchina per Alessandro Tripaldelli (SPAL).

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti