cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari battuto in casa dal Sassuolo. Agostini: “Poco incisivi. Giornata no”

Il tecnico rossoblù, nonostante lo 0-1 interno col fanalino di coda del campionato, non fa drammi per la battuta d’arresto

Il calcio insegna che tutte le avversarie vanno affrontate col  massimo impegno. Dalla più forte alla più debole. Occorre sempre concentrazione. Ma, come nel caso del Cagliari Primavera oggi, la scivolata può arrivare. Il Sassuolo, presentatosi ad Asseminello da ultimo della classe, ha fatto il colpo imponendosi 1-0. Pensare che, vedendo gli altri risultati, vincendo Masala e compagni si sarebbero portati in vetta da soli in classifica. Invece ora, con 8 punti, meno due dal vertice, sono nel mucchio col quinto posto. “Perdere è sempre brutto, a maggior ragione quando succede in casa e al termine di una partita dove non abbiamo offerto certo la nostra miglior versione. Siamo partiti un po’ contratti – dice il mister rossoblù Agostini, nelle parole riportate dal sito ufficiale – non siamo mai riusciti a cambiare passo e prendere davvero in mano una gara molto combattuta e con poco spazio per lo spettacolo”.

DISTRAZIONE CHE COSTA IL KO. “Il Sassuolo non ha avuto grosse chance – afferma ancora l’allenatore degli isolani –  abbiamo concesso poco, bravi loro a sfruttare una palla vagante a inizio ripresa. Da parte nostra dovremo fare tesoro di una mattinata così, metterci subito con la testa sugli allenamenti e reagire già da sabato prossimo in casa della Sampdoria. Senza perdere fiducia e certezze sulle nostre qualità e su ciò che sappiamo fare, come si è visto fino a oggi”. Il Cagliari tornerà in campo sabato alle 11 a Bogliasco, per affrontare la Sampdoria, che ieri ha perso 1-0 a Vinovo contro la Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu