Qualificazioni Mondiali Qatar – Il Brasile travolge l’Uruguay

La selezione verdeoro si è imposta nella notte italiana per 4-1 a scapito della Celeste. In campo dall’inizio sia Nández che Godín

Niente da fare: l’Uruguay di Óscar Tabárez non è riuscita a scalare le montagne chiamate Argentina e Brasile. Dopo il ko maturato contro Messi e soci, infatti, nella notte (orario italiano) è arrivata un’altra debacle per la Celeste che si è arresa ai verdeoro nel dodicesimo turno del girone di qualificazioni ai Mondiali in Qatar.

TRAVOLTI. L’Uruguay è stato travolto dal Brasile. Nel match di Manaus, gli uomini di Tite aprono le danze al 10′ con un gol segnato da Neymar. Raddoppio di Raphinha al 18′ e tris sempre del calciatore del Leeds al 58′. A nulla serve la rete siglata da Luis Suarez al 77′ visto che Gabigol mette una chiosa sul match al minuto 83. Nell’Uruguay in campo per novanta minuti Godín, solo panchina per Pereiro mentre Martín Cáceres ha trovato spazio nella ripresa a partire dall’inizio del secondo tempo dopo aver dato il cambio a Nahitan Nández.

CLASSIFICA AMARA. Ora l’Uruguay è scivolato al quinto posto del girone sudamericano a -15 dal Brasile e a -9 dall’Argentina.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
40 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Kofler (stra)convince, punta al “posto fisso”: Pisacane in piacevole difficoltà

Il difensore rossoblù è stato tra i migliori contro il Frosinone e si candida a...

Cagliari, il sogno di Grandu: due anni fa il grande elogio di Pisacane in Primavera

Il classe 2006, cresciuto nel settore giovanile rossoblù, è stato schierato titolare da Fabio Pisacane...

Cagliari-Frosinone, le pagelle dei Tifosi: Caprile è il migliore

Il portiere rossoblù conquista la valutazione più alta nel sondaggio di CalcioCasteddu. Adopo è secondo...

Altre notizie