cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qualificazioni Mondiali Qatar – Il Brasile travolge l’Uruguay

La selezione verdeoro si è imposta nella notte italiana per 4-1 a scapito della Celeste. In campo dall’inizio sia Nández che Godín

Niente da fare: l’Uruguay di Óscar Tabárez non è riuscita a scalare le montagne chiamate Argentina e Brasile. Dopo il ko maturato contro Messi e soci, infatti, nella notte (orario italiano) è arrivata un’altra debacle per la Celeste che si è arresa ai verdeoro nel dodicesimo turno del girone di qualificazioni ai Mondiali in Qatar.

TRAVOLTI. L’Uruguay è stato travolto dal Brasile. Nel match di Manaus, gli uomini di Tite aprono le danze al 10′ con un gol segnato da Neymar. Raddoppio di Raphinha al 18′ e tris sempre del calciatore del Leeds al 58′. A nulla serve la rete siglata da Luis Suarez al 77′ visto che Gabigol mette una chiosa sul match al minuto 83. Nell’Uruguay in campo per novanta minuti Godín, solo panchina per Pereiro mentre Martín Cáceres ha trovato spazio nella ripresa a partire dall’inizio del secondo tempo dopo aver dato il cambio a Nahitan Nández.

CLASSIFICA AMARA. Ora l’Uruguay è scivolato al quinto posto del girone sudamericano a -15 dal Brasile e a -9 dall’Argentina.

 

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu