Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, l’Uruguay si arrende all’Argentina

L’Albiceleste ha sconfitto 3-0 la Nazionale guidata da Óscar Tabárez. Godín in campo per novanta minuti, Nández sostituito al 63′

L’Uruguay di Óscar Tabárez ha perso contro l’Argentina di Lionel Scaloni nell’undicesimo turno di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Nella notte italiana, infatti, Godín e soci si sono arresi all’Albiceleste che, al Monumental di Buenos Aires, ha battuto 3-0 la Celeste.

TRIS. A sconfiggere l’Uruguay ci hanno pensato Leo Messi, Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez che al 38′, 44′ e 62′ hanno segnato i rispettivi gol trafiggendo D.Martinez. I cagliaritani Caceres e Pereiro non hanno trovato spazio, Godín ha giocato tutta la gara mentre Nández ha lasciato il campo al 63′.

CLASSIFICA. Attualmente l’Uruguay è terzo a pari punti con l’Ecuador (16) a meno dodici dal Brasile e a meno sei dall’Argentina. Venerdì alle 2:30 ora italiana, la Celeste sfiderà proprio i verdeoro primi in classifica alla Arena da Amazônia di Manaus.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Kofler (stra)convince, punta al “posto fisso”: Pisacane in piacevole difficoltà

Il difensore rossoblù è stato tra i migliori contro il Frosinone e si candida a...

Cagliari, il sogno di Grandu: due anni fa il grande elogio di Pisacane in Primavera

Il classe 2006, cresciuto nel settore giovanile rossoblù, è stato schierato titolare da Fabio Pisacane...

Cagliari-Frosinone, le pagelle dei Tifosi: Caprile è il migliore

Il portiere rossoblù conquista la valutazione più alta nel sondaggio di CalcioCasteddu. Adopo è secondo...

Altre notizie