Allenamento pomeridiano, tattica e partitella per i rossoblù

Il Cagliari si è allenato oggi al centro sportivo di Assemini per preparare al meglio la sfida contro la Sampdoria di domenica prossima

LA SEDUTA. Rossoblù in campo questo pomeriggio ad Asseminello sotto gli ordini di mister Mazzarri. Come riportato dal sito ufficiale del club, la seduta è iniziata con degli esercizi di mobilità ed è proseguita con esercitazioni tattiche. A seguire una partitella giocata a ranghi misti con la Primavera.

INFERMERIA. Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli, Damir Ceter e Sebastian Walukiewicz. La ripresa è fissata per martedì pomeriggio, con il gruppo che riposerà domani e lunedì dopo una settimana in cui Mazzarri non ha risparmiato fatiche ai ragazzi.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, rebus per Monza: quali interpreti da centrocampo in su?

Monza-Cagliari, Pisacane studia possibili novità tra centrocampo e trequarti. Da Fazzini a Massolin, passando per...

Monza-Cagliari, Juric prepara le ultime mosse

Il Monza completa la preparazione alla sfida contro il Cagliari. Ivan Juric valuta le ultime...

Cagliari, la prova senza Pisacane a bordo campo

Monza-Cagliari, i rossoblù affrontano la trasferta senza Fabio Pisacane in panchina. Toccherà al vice Giacomo...

Altre notizie