cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari ultimo in classifica, la scossa Mazzarri non c’è. Crisi aperta?

Il tecnico subentrato a Semplici si è arenato dopo un debutto positivo con la Lazio e ora i rossoblù annaspano sul serio

Perdere due punti con il Venezia dopo averne già persi altri due con lo Spezia e ben sei contro Genoa e Empoli. Il Cagliari svirgola tutti gli scontri diretti per la salvezza e ora l’ultimo posto in classifica può seriamente preoccupare. Con le big invece due prove contro Milan e Napoli in cui la squadra è parsa annichilita, mentre con la Lazio una buona prova è stata vanificata da una disattenzione nel finale.

Proprio contro i biancocelesti c’è stato il debutto di Walter Mazzarri, subentrato a Leonardo Semplici. Il nuovo tecnico dei sardi sembrava essere l’uomo giusto per dare una scossa all’ambiente, ma dopo l’esordio nulla ancora è cambiato nei risultati. Insomma, il problema sembra essere dei giocatori più che della guida tecnica. Condizione fisica precaria certo, forse figlia di una preparazione estiva imperfetta, ma il gruppo sembra essere ripiombato nell’apatia dell’era Di Francesco e della crisi Maran. Si ricade sempre nello psico-dramma.
Nel muro di oggi vi chiediamo: con l’ultimo posto in classifica e un cambio in panchina che non ha portato a nulla nei risultati, si può definire un Cagliari già in crisi dopo appena 7 giornate?

Subscribe
Notificami
guest

282 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu