cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Truzzu: “Riva parte della nostra storia. Lo stadio? Passaggi amministrativi conclusi”

Le parole del sindaco di Cagliari dall’Auditorium, a margine della presentazione dell’evento artistico celebrativo ‘Luigi’ dedicato alle gesta di Rombo di Tuono

Quando si parla di Gigi Riva, l’appuntamento per ogni sardo è sempre immancabile. Così è stato anche per la presentazione questa mattina all’Auditorium di Cagliari dell’evento artistico celebrativo ‘Luigi’, dedicato alle gesta di Rombo di Tuono. A margine, CalcioCasteddu ha sentito in esclusiva il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu.

Gigi Riva è un punto di riferimento per tutti noi, fa parte della nostra storia”, spiega il primo cittadino, “questo evento ha lo scopo di far conoscere soprattutto Gigi Riva come uomo. Noi abbiamo l’abitudine di vedere i giocatori in campo nel momento della celebrità, pensiamo siano dei supereroi, qualcosa di irraggiungibile e intoccabile. Invece sono degli uomini come noi. Il fatto che emerga questo aspetto è fondamentale. L’inizio tribolato della stagione del Cagliari? Speriamo possa migliorare, non possiamo augurarci altro. Lo stadio? Tutti gli aspetti amministrativi sono terminati, c’è una disponibilità della Regione a valutare una contribuzione a fronte della rinuncia del Cagliari Calcio alla realizzazione di un centro commerciale, stiamo lavorando insieme su questo, speriamo di avere al più presto il progetto definitivo”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu