Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Truzzu: “Riva parte della nostra storia. Lo stadio? Passaggi amministrativi conclusi”

Le parole del sindaco di Cagliari dall’Auditorium, a margine della presentazione dell’evento artistico celebrativo ‘Luigi’ dedicato alle gesta di Rombo di Tuono

Quando si parla di Gigi Riva, l’appuntamento per ogni sardo è sempre immancabile. Così è stato anche per la presentazione questa mattina all’Auditorium di Cagliari dell’evento artistico celebrativo ‘Luigi’, dedicato alle gesta di Rombo di Tuono. A margine, CalcioCasteddu ha sentito in esclusiva il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu.

Gigi Riva è un punto di riferimento per tutti noi, fa parte della nostra storia”, spiega il primo cittadino, “questo evento ha lo scopo di far conoscere soprattutto Gigi Riva come uomo. Noi abbiamo l’abitudine di vedere i giocatori in campo nel momento della celebrità, pensiamo siano dei supereroi, qualcosa di irraggiungibile e intoccabile. Invece sono degli uomini come noi. Il fatto che emerga questo aspetto è fondamentale. L’inizio tribolato della stagione del Cagliari? Speriamo possa migliorare, non possiamo augurarci altro. Lo stadio? Tutti gli aspetti amministrativi sono terminati, c’è una disponibilità della Regione a valutare una contribuzione a fronte della rinuncia del Cagliari Calcio alla realizzazione di un centro commerciale, stiamo lavorando insieme su questo, speriamo di avere al più presto il progetto definitivo”.

 

 

 

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Esclusive