cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Conosco bene Mazzarri, mi aspetto un Cagliari organizzato”

Il tecnico del Napoli capolista parla del confronto che lo attende domani al Maradona. Il collega rossoblù è un suo vicino di casa: si aspetta una gara difficile

Il Napoli di Luciano Spalletti non si ferma più, e non vuol farlo nemmeno domani sul terreno amico, quando affronterà il Cagliari di Walter Mazzarri. I due tecnici si conoscono bene.

Mazzarri lo conosco molto bene: viviamo a un chilometro di distanza, ci divide un ponte”, spiega Spalletti, “quindi è facile incontrarci, ci conosciamo, abbiamo confidenza. Mi aspetto un Cagliari organizzato, lui sa mettere bene in campo la sua squadra. Con la Lazio ha fatto benissimo, ci vorrà il massimo dal nostro gruppo, non basteranno i singoli. Noi stiamo bene, sia io che i miei giocatori. Ci sentiamo avvolti dall’affetto dei tifosi e della città, poi siamo consapevoli che in una stagione ci sono alti e bassi. Viviamo tutto con equilibrio, ma noi non vogliamo nasconderci da nulla. Il condominio dei candidati alla prima posizione è composto da sette persone, abbiamo tutti le stesse quote. La stagione è fatta di episodi, bisogna essere pronti a tutto. Mertens? Rientra prima del previsto, voleva esserci a tutti i costi. Tramite il dottor Canonico ci siamo messi in contatto con colui che l’ha operato e abbiamo ricevuto l’ok. Demme, invece, tornerà prossimamente“.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu