Resta in contatto

Esclusive

Esposito: “Mazzarri, svolta rossoblù. L’Empoli venderà cara la pelle”

Alla vigilia di Cagliari-Empoli, la nostra redazione ha contattato un autentico mito per la tifoseria avversaria: Carmine Esposito, prolifica punta dei migliori anni della squadra toscana in massima serie a fine anni Novanta. 51 anni il prossimo 30 settembre, ha vestito anche le maglie di Fiorentina e Sampdoria. Oggi è allenatore

GARA COMBATTUTA. “Secondo me sarà una bella partita, perché ho visto un ottimo Cagliari ben messo in campo e con un reparto d’attacco importante. L’Empoli, da parte sua, viene da due brutte sconfitte e sicuramente venderà cara la pelle: ne sono sicuro“: così l’ex attaccante del club toscano, Carmine Esposito, parla alla vigilia di Cagliari-Empoli.

IN PANCHINA. “Per quanto riguarda gli allenatori, penso che con l’arrivo di Mazzarri il Cagliari possa svoltare davvero. Andreazzoli non è in un buon momento, ma conosce l’ambiente empolese e saprà come risollevarsi“, prosegue l’ex bomber della squadra toscana.

REPARTO. Per Esposito, un ruolo fondamentale per entrambe – sia domani che durante la stagione – sarà rappresentato dal valore del reparto offensivo costruito durante il mercato: “Il parco attaccanti del Cagliari è di livello importante, mentre ho il timore che il solo Mancuso nell’Empoli non sia abbastanza: una squadra che ambisce a stare il più tranquilla possibile deve contare su due interpreti, sulla carta, da almeno 15 gol“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Per chi critica Cragno vi ricordo che lo scorso anno era sempre tra i migliori in campo. Siete abituati male. Ora ha un leggero calo ma in generale..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Esclusive