CdS – Out tre colonne come Godin, Strootman e Pavoletti. Dal primo Caceres

Come riportato dal Corriere dello Sport, per l’ex Fiorentina potrebbe arrivare il primo gettone da titolare viste le tante defezioni

FUORI. Settimana di allenamenti personalizzati per Pavoletti, Strootman e Godin. I tre pilastri dello scacchiere di Semplici non hanno recuperato pienamente e anche il nuovo tecnico Walter Mazzarri dovrà fare a meno di loro al debutto in panchina. Recuperato ma non al 100% il difensore polacco Walukiewicz, candidato ad un posto in panchina ma difficilmente impiegabile dal primo minuto.

DENTRO. Favorito per una maglia da titolare l’uruguaiano Caceres che dovrebbe affiancare Ceppitelli insieme a Carboni. Rientro dal primo minuto anche per Nandez, con Zappa che dovrebbe cedergli il posto sulla fascia destra. In attacco si va verso la riconferma del duo Joao Pedro-Keita. Per il resto squadra molto simile a quella vista contro il Genoa. A Mazzarri il difficile compito di restituire fiducia al gruppo dopo un inizio traumatico.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Da Muzzi a Trepy, dediche e vicinanza: il Cagliari ha creato davvero una famiglia

Dopo il successo contro l’Atalanta, squadra e staff hanno rivolto pensieri speciali a Roberto Muzzi...

Pisacane esalta Romano: “Ho un gioiello tra le mani”

Il tecnico del Cagliari commenta la scelta del centrocampista di vestire la maglia dell’Italia e...

Altre notizie