cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Gigi Piras su Mazzarri: “In campo me lo ricordo volenteroso”

Lo storico capitano e centravanti del Cagliari ha detto la sua sull’ingaggio in rossoblù dell’ex compagno di squadra

Gigi Piras, intercettato da L’Unione Sarda, ha detto la sua sull’arrivo in rossoblù di Walter Mazzarri (avuto come compagno di squadra, a Cagliari, nella stagione 1982/1983).

CI INCONTREREMO. “Di solito i miei compagni che tornano in Sardegna la prima chiamata la fanno a me, se possibile ci incontreremo e mi farebbe piacere“.

VOLENTEROSO.Lo ricordo come un centrocampista giovane. In quel periodo era dietro Alberto Marchetti, non poteva avere possibilità di giocare subito. Ha fatto qualche partita, poi dopo alcuni mesi è andato via. Da calciatore a Cagliari è rimasto poco: me lo ricordo volenteroso, col carattere tipico toscano. Non ci siamo più sentiti, ma ha giocato alla Torres assieme ad alcuni miei amici, come Tonio Podda che l’ha visto di recente“.

SPERANZA.Speriamo vada tutto bene, per il Cagliari e per Mazzarri. Ha avuto qualche difficoltà l’ultimo anno che ha allenato il Torino, però quando è andato via ha fatto anche peggio salvandosi all’ultima giornata. Penso che il tecnico non incida più del 20% in una squadra, contano di più i giocatori. Il Cagliari conosce già il 3-5-2, ma serve qualcuno che sappia impostare da dietro“.

L’ESONERO DI SEMPLICI.Non conosco le motivazioni per cui è stato allontanato Semplici, però qualcosa dev’essere successo. Non mandi via un allenatore che ti ha salvato dopo tre giornate e in questo modo“.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu