cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piras: “Semplici? Riconoscenza, oggi parola sconosciuta”

La leggenda rossoblù Gigi Piras, intervenendo al programma “Il Cagliari in diretta” su Radiolina, ha parlato del momento delicato della squadra e del nuovo tecnico Mazzarri, suo ex compagno

ANNO DIFFICILE. “Nel campionato 1982-83, quando Mazzarri militò nel Cagliari, lo ricordo quale centrocampista di buone qualità però chiuso da Marchetti. Andò via poco dopo. Per me fu un’annata difficile, perché a causa delle condizioni di salute di mia figlia facevo la spola tra Cagliari e Genova. Per come finì il campionato, proprio un anno disgraziato“.

SORPRESA. “Mi auguro che Mazzarri faccia bene, anche se sono sincero: non mi aspettavo l’esonero di Semplici. Pensavo ci fosse più riconoscenza nei suoi confronti, parola purtroppo sconosciuta nel calcio di oggi. Se dovessi incontrare Mazzarri, dopo tanti anni, sicuramente gli darei qualche consiglio per questa nuova avventura“.

L’AVVIO DI CAMPIONATO. “La gara con il Genoa? Non volevo credere a una sconfitta maturata in quel modo. Soprattutto dopo l’ingresso di giocatori esperti come Nández e Cáceres, pensavo che la partita si sarebbe messa su binari ben diversi. Purtroppo ci sono stati errori in marcatura, presi dei gol figli della disattenzione. Con il Milan, i rossoneri si sono rivelati obiettivamente troppo forti per il Cagliari. Mentre il debutto con lo Spezia ha visto una partita difficile, nonostante tante occasioni create. Un periodo in cui non gira tanto bene ai rossoblù“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu