cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Cragno e Ceppitelli sono recuperati. Per gli uruguaiani vedremo dopo la rifinitura”

A poco più di 24 ore dalla sfida con la squadra di Davide Ballardini, dalle 14 il tecnico dei sardi espone quelli che saranno i temi della gara

LA SITUAZIONE GOL SUBITI. “Abbiamo fatto certamente degli errori, e ci abbiamo lavorato. Continueremo a puntare sulla crescita della squadra, anche per evitare gol evitabili”.

GLI ACCIACCATI. “Cragno e Ceppitelli sono recuperati, Godin non sarà della partita. C’è un problema per Strootman, stiamo valutando Nel caso, le alternative potrebbero essere Deiola e Oliva”.

IL REBUS NAZIONALI. “Ci sono difficoltà, c’è un dispendio di energie importante dovuto anche a un viaggio lunghissimo. A livello di Federazione si può certamente migliorare qualcosa. Come Cagliari siamo certamente penalizzati, ma domani siamo convinti di fare comunque una grande gara”.

DIFESA A 4. “Non è un mio cavallo di battaglia? Non è vero, non è un problema per me giocare a quattro o a tre, stiamo valutando quale possa essere la soluzione migliore. Durante le gare abbiamo spesso cambiato da tre a quattro. Serve sempre attenzione per portare a casa il risultato”.

KEITA. “È un giocatore che va portato a regime per poter esprimersi al meglio. In futuro potremmo provare col trequartista e le due punte, vedremo come risponderà. Ora serve la condizione”.

MARIN. “L’ho ritrovato bene, è arrabbiato e ha voglia di dimostrare qualcosa per non aver giocato tanto con la sua Nazionale”.

IL GENOA. “Mercato importante il loro. Sarà una gara dura, come lo sono tutte quelle della Serie A. Dal canto nostro, cercheremo di trovare quegli equilibri per fare la partita che vorremmo”.

LA DELUSIONE DI CAPOZUCCA. “Non ho avuto modo di leggere le sue parole. Credo che a questa squadra il carattere non manchi, ma siamo consapevoli che dobbiamo migliorare. A Milano siamo rimasti in campo con dignità, se il ds ha detto che abbiamo avuto poco temperamento dobbiamo trovare un modo migliore di stare in campo”.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu