Resta in contatto

News

Semplici: “Cragno e Ceppitelli sono recuperati. Per gli uruguaiani vedremo dopo la rifinitura”

A poco più di 24 ore dalla sfida con la squadra di Davide Ballardini, dalle 14 il tecnico dei sardi espone quelli che saranno i temi della gara

LA SITUAZIONE GOL SUBITI. “Abbiamo fatto certamente degli errori, e ci abbiamo lavorato. Continueremo a puntare sulla crescita della squadra, anche per evitare gol evitabili”.

GLI ACCIACCATI. “Cragno e Ceppitelli sono recuperati, Godin non sarà della partita. C’è un problema per Strootman, stiamo valutando Nel caso, le alternative potrebbero essere Deiola e Oliva”.

IL REBUS NAZIONALI. “Ci sono difficoltà, c’è un dispendio di energie importante dovuto anche a un viaggio lunghissimo. A livello di Federazione si può certamente migliorare qualcosa. Come Cagliari siamo certamente penalizzati, ma domani siamo convinti di fare comunque una grande gara”.

DIFESA A 4. “Non è un mio cavallo di battaglia? Non è vero, non è un problema per me giocare a quattro o a tre, stiamo valutando quale possa essere la soluzione migliore. Durante le gare abbiamo spesso cambiato da tre a quattro. Serve sempre attenzione per portare a casa il risultato”.

KEITA. “È un giocatore che va portato a regime per poter esprimersi al meglio. In futuro potremmo provare col trequartista e le due punte, vedremo come risponderà. Ora serve la condizione”.

MARIN. “L’ho ritrovato bene, è arrabbiato e ha voglia di dimostrare qualcosa per non aver giocato tanto con la sua Nazionale”.

IL GENOA. “Mercato importante il loro. Sarà una gara dura, come lo sono tutte quelle della Serie A. Dal canto nostro, cercheremo di trovare quegli equilibri per fare la partita che vorremmo”.

LA DELUSIONE DI CAPOZUCCA. “Non ho avuto modo di leggere le sue parole. Credo che a questa squadra il carattere non manchi, ma siamo consapevoli che dobbiamo migliorare. A Milano siamo rimasti in campo con dignità, se il ds ha detto che abbiamo avuto poco temperamento dobbiamo trovare un modo migliore di stare in campo”.

 

 

 

 

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "Pavoletti al primo e keita secondo tempo"

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Pirola al Cagliari penso sia una mossa per prendersi Carboni a giugno. L'Inter ci aveva già provato e ora che lo vede crescere è pronta a ritentare...."

SONDAGGIO – Tre giorni di riposo per il Cagliari: giusto così o sarebbe stato meglio lavorare in vista della ripresa?

Ultimo commento: "Sarebbe interessante sapere quando hanno intenzione di lavorare!"

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Ma riposarsi da cosa….???? se in campo non corrono neanche!!!! 2 settimane di ripetute mattina pomeriggio e sera….altro che riposo!"

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Cragno, Ceppitelli Godin Carboni, Nandez Marin Strootman (Grassi) Dalbert, JoaoPedro, Keita, Pavoletti 3-4-1-2"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News