cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caicedo scalda i motori: “Quanto ho goduto al 98°…”

L’attaccante ecuadoriano del Genoa, Felipe Caicedo, è passato recentemente dalla Lazio al club ligure. In vista della trasferta di Cagliari, impossibile dimenticare “quel” gol…

DOLCE RICORDO. Il 33enne attaccante del Genoa, Felipe Caicedo, si è da poco legato alla squadra ligure. Dapprima in forza alla Lazio, fu protagonista a Cagliari di un gol clamoroso al 98° che ancora brucia ai tifosi sardi. Comunque un dolce ricordo per l’ecuadoriano, che lo rievoca come buon auspicio per il prossimo Cagliari-Genoa.

GODIMENTO. “Il gol a tempo scaduto che mi è rimasto più nel cuore? Sono stati tutti emozionanti, ma quello in cui ho più goduto è quello al 98° con il Cagliari. Significava tanto per me e per la squadra che stava inanellando una serie di vittorie incredibili che ci hanno proiettato in cima al campionato con la Juventus“: sportivamente si comprende la soddisfazione di Caicedo. Ma in Sardegna, nel frattempo, non saranno altrettanto contenti i tifosi cagliaritani che vissero una bruciante e deludente rimonta. Era il 16 dicembre 2019, la Lazio ribaltò dopo il 90° l’iniziale gol di Simeone con Luís Alberto (93°) e proprio Caicedo (98°).

(Fonte: PianetaGenoa1893)

Subscribe
Notificami
guest

115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu