Ferrero: “Keita Baldé l’avrei ripreso, ma non ha voluto abbassarsi lo stipendio”

Le parole del presidente della Sampdoria sul giocatore senegalese arrivato a Cagliari, ma vicino a restare in blucerchiato

Una stagione alla Sampdoria, il ritorno a Monaco, il possibile ritorno a Genova. Massimo Ferrero, presidente della società blucerchiata, svela il retroscena sulla trattativa che avrebbe potuto riportare il nuovo giocatore del Cagliari, Keita Baldé, alla Samp, dopo averci trascorso l’ultima stagione.

Avrei ripreso Keita Baldé se avesse ascoltato il mio consiglio da padre di tornare ma abbassarsi lo stipendio“, spiega Ferrero sulle pagine de Il Secolo XIX, “ho cercato di fargli capire che il calcio sta cambiando e si devono dare tutti una regolata. Ma i calciatori hanno la loro testa che non a tutti suggerisce la cosa giusta. Io però voglio creare valore e tutti i nostri investimenti, da quelli sulle strutture, sullo stadio, vanno in quella direzione”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
55 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Trepy riparte, il Cagliari riabbraccia il giovane attaccante

Il giovane rossoblù ha iniziato al CRAI Sport Center il percorso di riatletizzazione dopo il...

CRAI Sport Center, la ripresa: sospiro di sollievo per Zé Pedro

Dopo il successo di Bergamo contro l’Atalanta, i rossoblù iniziano la preparazione per la sfida...

Altre notizie