Resta in contatto

News

Serie A: la Roma asfalta la Salernitana con 4 gol nella ripresa

Dopo un primo tempo a reti bianche arrivano le reti giallorosse siglate da Pellegrini con una doppietta, Veretout e Abraham

Dopo aver sofferto nel primo tempo la Salernitana, la Roma dilaga nella ripresa, imponendosi 4-0. Quarta vittoria in altrettante partite ufficiali, Conference League compresa, per capitolini.

IL MATCH. Gli uomini di Mourinho si presentano al tiro dopo un quarto d’ora con Abraham, aiutato da una deviazione nel raccogliere la palla dopo una conclusione da lontano di Veretout. Abraham ci riprova anche al 34’ di testa, su imbeccata di Karsdorp. Tiene in difesa la formazione di Castori, che va al riposo a reti bianche dopo 46’ di partita.

Nel secondo tempo si ripresenta in campo una Roma diversa. Al 3’ Mkhitaryan offre un cioccolatino a Pellegrini (mal marcato) che ha calma batte Belec. Il gol mette in discesa l’incontro dei giallorossi, che raddoppiano quattro minuti: assist di Mkhitaryan per Veretout e palla in rete.. Al 9’, complice una deviazione, per poco Bonazzoli riapre la contesa. Ma si tratta solo di un episodio, perché al 14’ Abraham sul passaggio di Carles Perez, calcia al volo e insacca dopo che il pallone ha colpito il palo interno. 20’ Pellegrini ha tutto il tempo per prendere la mira e mandare il pallone all’angolino dove non può arrivarci Belec.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News