cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: la Roma asfalta la Salernitana con 4 gol nella ripresa

Dopo un primo tempo a reti bianche arrivano le reti giallorosse siglate da Pellegrini con una doppietta, Veretout e Abraham

Dopo aver sofferto nel primo tempo la Salernitana, la Roma dilaga nella ripresa, imponendosi 4-0. Quarta vittoria in altrettante partite ufficiali, Conference League compresa, per capitolini.

IL MATCH. Gli uomini di Mourinho si presentano al tiro dopo un quarto d’ora con Abraham, aiutato da una deviazione nel raccogliere la palla dopo una conclusione da lontano di Veretout. Abraham ci riprova anche al 34’ di testa, su imbeccata di Karsdorp. Tiene in difesa la formazione di Castori, che va al riposo a reti bianche dopo 46’ di partita.

Nel secondo tempo si ripresenta in campo una Roma diversa. Al 3’ Mkhitaryan offre un cioccolatino a Pellegrini (mal marcato) che ha calma batte Belec. Il gol mette in discesa l’incontro dei giallorossi, che raddoppiano quattro minuti: assist di Mkhitaryan per Veretout e palla in rete.. Al 9’, complice una deviazione, per poco Bonazzoli riapre la contesa. Ma si tratta solo di un episodio, perché al 14’ Abraham sul passaggio di Carles Perez, calcia al volo e insacca dopo che il pallone ha colpito il palo interno. 20’ Pellegrini ha tutto il tempo per prendere la mira e mandare il pallone all’angolino dove non può arrivarci Belec.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Forza e qualità già espresse in questo avvio di campionato da Napoli e delle due...

Due i posticipi  in programma: alle 18.30 Salernitana-Udinese e alle 20.45 Cagliari-Inter Con i due...

Come nello scorso turno, e lo sarà anche per il prossimo, orari serali da oggi...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu