Resta in contatto

Calciomercato

Walukiewicz martedì al Torino e Izzo al Cagliari?

L’Unione Sarda ipotizza uno scambio con Izzo che andrebbe concluso dopo la gara del Cagliari di domani sera contro lo Spezia

L’indicatore di liquidità, che sta creando non pochi problemi, vede (come abbiamo già scritto) anche il Cagliari costretto a vendere. Tra le cessioni, quella che appare più imminente, sembra quella del difensore polacco Walukiewicz. A gennaio si parlava di qualche club della Premier League fortemente interessato. Poi il giocatore, poco utilizzato da Semplici, era quasi sparito dai radar. Il suo inizio di stagione, tra ritiro e Coppa Italia è stato positivo. A meno di, decisione in extremis, domani contro lo Spezia dovrebbe essere tra i titolari.

SALUTI. Martedì invece Walukiewicz dovrebbe raggiungere Torino, direzione sponda granata per mettersi a disposizione di Juric. A fare il percorso inverso dovrebbe (nel mercato il condizionale è d’obbligo) Izzo. Che, dopo qualche resistenza a lasciare il Toro, avrebbe accettato. Ieri ha giocato dal 29’ del secondo tempo, il match contro l’Atalanta, vinto in extremis 2-1 dai bergamaschi.

 

148 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
148 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato