Resta in contatto

News

D’Angelo (all. Pisa): “Vogliamo qualificazione”

L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo, che domani guiderà i nerazzurri in Coppa Italia contro il Cagliari, ha presentato il match in conferenza stampa

PROSEGUIMENTO. “Guidare il Pisa è per me sempre importante e gratificante, anno dopo anno. E poi, come sempre ad inizio stagione, ho la curiosità di scoprire cosa mi aspetta. Insieme alla dirigenza abbiamo deciso di modificare gran parte della rosa e per questo nelle ultime due settimane abbiamo lavorato molto sull’aspetto tattico. I ragazzi nuovi stanno rispondendo bene, ma ovviamente dobbiamo ancora crescere.

MATCH DI COPPA. Il modulo? Abbiamo un nostro modulo base, ma a mio avviso una squadra deve avere anche alternative da poter opporre all’avversario e stiamo lavorando anche su quello. Cagliari avversario difficile, di categoria superiore e come noi vorrà portare a casa la qualificazione. Dal canto nostro faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo“.

(Fonte: www.pisachannel.tv)

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "ma perché si decide noi tifosi chi sarà il proprietario del Cagliari calcio ? ma che sondaggio ridicolo è questo,"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News