Resta in contatto

News

Cagliari, iniziata la preparazione per il match col Pisa: Nández e Farias in gruppo

Il brasiliano e l’uruguaiano, che sabato non si è presentato in aeroporto per l’amichevole in Spagna sembrano ad un passo dall’addio

Dopo la giornata di riposo, che ha fatto seguito al test di sabato sul campo del Maiorca, il Cagliari ha lavorato nel pomeriggio. Lo ha fatto al Centro Sportivo dove, Cragno e compagni hanno iniziato la settimana di lavoro che terminerà con la gara di sabato alle 21 alla Unipol Domus contro il Pisa. In palio il passaggio ai sedicesimi della Coppa Italia 2021/2022.

L’ALLENAMENTO. Come fa sapere la società prima palestra (esercizi di attivazione) poi campo. Lavoro suddiviso in due gruppi: focus, in base ai ruoli, su possesso palla e sviluppi offensivi. Poi una partita a tema giocata su campo ridotto. I calciatori più impiegati nell’amichevole di sabato hanno chiuso la sessione con un lavoro aerobico; gli altri si sono dedicati a delle situazioni di due contro due e tre contro tre. Si sono allenati con la squadra Farias e Nández, quest’ultimo sabato non presentatosi in aeroporto per l’amichevole in Spagna. Domani nuovo allenamento, fissato al mattino.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News